Si è conclusa ufficialmente ieri l’avventura 2008-2009 della Reima.
I blues si sono ritrovati all’I’M bar di Offanengo, gestito dai bravissimi Emiliano e Massimo, per i consueti saluti di fine anno.
Già partito Filippo Sgrò, oggi sarà la volta di Jacobsen, che raggiungerà la Nazionale danese, Damaro, Baranowicz, Orel.
Si fermeranno ancora qualche giorno a Crema Patriarca, Ricardo, Batista, Botto, Ricci Petitoni, mentre tutti gli altri (Caprotti, Alletti, Silva, Cazzaniga, Finazzi) abitando a pochi Km da Crema, è come se non partano mai.
Una bella serata, che ha visto partecipare anche i Wild Kaos, capitanati dall’indomito Gregorio Beccalli, che hanno regalato alla squadra ed alla dirigenza una sciarpa autografata.
Tanti i blues che faranno parte del gruppo delle varie rappresentative Nazionali: Luca Monti e Roberto Cazzaniga saranno impegnati con la Nazionale di Anastasi già dalla prossima settimana; Michele Baranowicz palleggerà per la Nazionale Juniores, mentre Stefano patriarca è stato convocato nella Nazionale B: sul fronte straniero, Axel Jacobsen raggiunge domani la Nazionale danese, mentre Victor Batista quella dominicana.
Un motivo di orgoglio in più per il sodalizio del Presidente Percivaldi.
Ora la palla passa alla Società, che ha già iniziato il giro di consultazioni con gli atleti in vista della prossima stagione.
In questi giorni alcune trattative con alcuni sponsors hanno dato già esito positivo, con tre rinnovi importanti: Tesori Del Mondo continuerà a d essere l’agenzia viaggi di riefrimento blues; Mombelli Clima e Idraulica Mombelli sarà ancora partner Reima, così come TS Informatica.
A breve dovrebbero essere formalizzati anche gli accordi con SamgasGroup e Nuovo Centro Fitness.
Insomma, si lavora sodo in Via Vimercati, in attesa di importanti riconferme