Sono partiti questa mattina alla volta di Crema i ragazzi dell’Andreoli Latina. Domani è in programma gara 2 dei quarti di finale play-off e i biancoblù hanno l’occasione per chiudere definitivamente a proprio vantaggio la prima serie degli spareggi promozione e faranno di tutto per sfruttarla.
Dall’altra parte della rete però troveranno una squadra compatta e determinata, e che, anche al PalaBianchini, ha dimostrato di non essere mai doma.
Ecco perché sarà un’altra partita difficile per la formazione di mister Ricci: la terza contro Crema in meno di dieci giorni.
Per quanto riguarda il gruppo biancoblù, sono partiti tutti i componenti della squadra e capitan Giombini, dopo i crampi accusati nell’ultimo set, sarà regolarmente in campo a guidare l’attacco dell’Andreoli Latina.
Insieme a lui Latina potrà far leva anche sull’ottimo stato di forma di uno stellare Simone Rosalba che in gara 1 ha preso per mano la squadra andando a segno ben 21 volte. Da non dimenticare poi l’ottimo contributo dei tutti gli altri elementi del gruppo e in particolare del rientrante Daniele Moretti, anche lui tra i più positivi nel corso della prima sfida paly-off contro la Samgas Crema.
Per chi volesse seguire la diretta radiofonica del match ricordiamo l’appuntamento sulle frequenze di Radio Antenne Erreci con la telecronaca a bordo campo, mentre per assistere alla replica televisiva del match, basterà sintonizzarsi già domenica sera sulle frequenze di ExtraTv (canale 39), la nuova tv che a questa stagione affianca l’Andreoli Latina nel campionato di serie A2 Tim.
Nella foto, di Angelo Palombo, l’attacco di Kovacevic
Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
393.9400855
press@top-volley.it