Archiviata gara1, a Crema si pensa già alla seconda partita della serie contro Latina. I Blues sono con le spalle al muro, ma alla Bertoni la squadra ha compiuto più d’una impresa quest’anno.
“In casa, comunque vada, vogliamo lasciare il nostro pubblico con le caratteristiche che ci contraddistinguono: lottare e non mollare mai” commenta Luca Monti.
“Alla Bertoni – prosegue il tecnico della Reima – abbiamo sempre fatto la nostra parte, eccezion fatta per la sfida con Catania. Cazzaniga di certo serve meglio in casa ed il pubblico ci aiuta a caricarci. Siamo più temibili e davanti al nostro pubblico nulla è scontato”.
Qual è il tuo obiettivo per gara2?
“Cercare di mettere Latina in difficoltà. Aspettiamo il parere dei medici su Ricardo, anche se sarà dura averlo e per noi è un grosso dispiacere visto che con lui in ricezione avevamo acquisito grande sicurezza. Comunque senza di lui abbiamo raggiunto i playoffs ed anche contro Latina ce la giocheremo. Loro verranno a Crema consapevoli che non sarà una passeggiata e può anche capitare di andare subito sotto. Come in gara1 dovremo crederci sempre e non mollare perché sappiamo di poter avere dei flash di gioco di notevole intensità”.
Domenica ci sarà anche l’esordio di un nuovo partner: Scs servizi locali
Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it