Mancano poco più di 24 ore all’inizio dei play off ed il Top Team è pronto per affrontare questa prestigiosa appendice di stagione con entusiasmo e determinazione.
La squadra che si troveranno di fronte Benito e compagni è Bassano, formazione incontrata quest’anno in tre occasioni, l’ultima proprio pochi giorni fa nella gara valevole per la conclusione della regular season. Il bilancio è attualmente a favore degli avversari, ma si sa che i play off sono un discorso a parte ed esulano da qualsiasi tipo di schema o pronostico.
Il Top Team dovrebbe recuperare tutti i giocatori e presentarsi così con la rosa al completo; il gruppo è consapevole che la gara giocata tre giorni fa non è stata certo brillante e in linea con le qualità che questi ragazzi hanno dimostrato di avere nel corso della stagione e questo potrebbe essere uno stimolo in più per fare dimenticare a tutto l’ambiente quell’ultima prestazione offerta.
Il destino ha appunto voluto che i virgiliani potessero provare a riscattarsi subito proprio contro Bassano e sicuramente la determinazione e l’orgoglio del gruppo saranno aspetti importanti e rilevanti nella prima gara play off.
Gara 1 contro Bassano è in programma domani alle ore 2030, mentre gara 2 verrà disputata al Palasiglacom domenica 19 alle ore 18.
Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova