Mattinata al Vinitaly per i gialloblù della Marmi Lanza Verona guidata da Lasko e Sottile insieme a coach Giuliani, al Direttore Generale Gabriele Cottarelli e al Condirettore Stefano Filippi presenti alla 43^ edizione di Vinitaly, il più importante Salone internazionale dei vini e distillati.
Saliti a bordo di una Hummer Limousine messa disposizione dal partner Grafiche Valpolicella la comitiva scaligera è stata subito ospitata con grande gentilezza dal Consorzio Tutela Valcalepio e seguiti in modo particolare da Segio Cantoni, direttore del Consorzio stesso.
La Marmi Lanza ha così potuto scoprire la grande Piazza Valcalepio all’interno del Pala Expo Lombardia, uno spazio di 300 metri quadrati dove i produttori bergamaschi che hanno aderito all’iniziativa avranno il loro stand e i visitatori la possibilità di assaggiare i vini Valcalepio in tranquillità seduti ai tavolini collocati al centro della Piazza.
Sergio Cantoni ha raccontato:“E’ un piacere poter ospitare i nostri atleti e unire il grande sport ai grandi vini, vini che ogni anno diventano sempre più importanti nel panorama nazionale e internazionale”.
Dopo aver degustato i vini Valcalepio gli scaligeri sono andati a fare visita all’azienda partner della stagione Albrigi Luigi Costruzioni in Acciaio Inox, l’azienda cura, grazie alla sua esperienza ventennale, prodotti per Olio & Vino, Erboristeria, Alimentare e Farmaceutica.

Nella foto: l’ Hummer Limousine sul quale hanno viaggiato gli scaligeri

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589