“La gara di ieri serviva a Monti per verificare le condizioni di alcuni giocatori e il test è stato tutto sommato positivo, dato che la prestazione di Baranowicz e di Ricardo sono state buone” commenta il ds Michele Rota.

“Oltre a questo, è arrivata una vittoria da due punti sul campo di una squadra che voleva congedarsi dal proprio pubblico con una grande prestazione e che ha giocato con grinta.
Sarà molto importante gestire bene il prossimo ciclo di allenamenti, anche considerando che Baranowicz si assenterà per partecipare al tour in Turchia con la Nazionale Juniore.
Da un lato c’è da far rifiatare chi ha speso molto sinora, dall’altro serve portare al meglio della condizione chi si sta ristabilendo dagli infortuni.

Monti e Camperi, insieme ai preparatori Cerioli e Lamera, hanno tutto sott’occhio, quindi siamo nelle loro mani; sono certo che faranno le scelte migliori.
Siamo alla finestra in attesa di conoscere l’avversario dei playoff: che a questo punto potrebbe essere Latina o Bassano.
Domenica proprio i pontini di Giombini e Rosalba, ma anche dei due ex, Matteo De Cecco e Francesco Cadeddu, faranno visita al Pala Bertoni, un anticipo della sfida playoff?”

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it