Big match per la Wayel Zinella, domani impegnata in casa (ore 18) contro la capolista Santa Croce.
I gialloneri hanno necessità di muovere la classifica e difendere così il vantaggio (ad oggi di 4 punti) dal Cavriago (domani impegnato contro la già retrocessa Città di Castello) mentre i toscani cercheranno di confermare il primato per avvicinare la promozione diretta.
Le due formazioni si sono già incontrate tre volte in questa stagione tra campionato e Coppa Italia e solo il tie-break ha sempre premiato Santa Croce. Si annuncia quindi una partita di assoluto valore tra due squadre con obiettivi ben diversi eppure ugualmente importanti da raggiungere.

ALBUM – Da domani al Palasavena sarà in vendita (10 euro comprensivo di figurine) l’album fotografico realizzato e prodotto dalla società bolognese. Gli scatti hanno coinvolto tutta la società partendo dagli atleti ed i tecnici del settore giovanile senza ovviamente dimenticare la prima squadra. Alla presentazione dell’iniziativa il presidente giallonero Paolo Penazzi non ha nascosto il suo orgoglio. “Siamo tra i primi ad aver creduto in questo strumento che permette anche ai più piccoli di vivere un momento da campioni: chi di noi non è cresciuto con l’album Panini del calcio tra le mani? Tuttora, pur nell’era della tecnologia, lo scambio delle figurine è un gioco classico che coinvolge ogni bambino che adesso può vedersi riprodotto al pari dei suoi idoli. Devo dire che anche Lucchi e compagni si sono divertiti a cercare la propria figurina, segno inequivocabile che l’idea coinvolge alla stessa maniera grandi e piccoli”.