L’Agenzia ASVI da quest’anno è entrato a far parte del gruppo di partners che affiancano la Reima.
ASVI si occupa della pianificazione socio economica e formazione.
Il gruppo ha come scopo quello di promuovere e realizzare azioni di sistema per lo sviluppo del territorio e delle produzioni artigianali.
Proprio in virtù degli obiettivi prefissati, ASVI rappresenta l’ istituto regionale per l’istruzione e l’addestramento professionale degli artigiani.

Per l’Angolo dello sponsor, parola quindi a Stefano Marconi.

Come è nato il connubio con la Reima?
“Consoco l’ambiente Reima ed alcuni dirigenti e questo è stato l’inizio. Dopodichè abbiamo ritenuto che il rpodotto Reima sul territorio sia molto valido ed abbiamo scelto di affiancarci come partner, tenendo in considerazione le offerte formulateci dal marketing della Società”.

Sei un amante dello sport?
“Sì e lo pratico anche. Adesso mi piace correre soprattutto le lunghe distanze ed infatti ho partecipato due volte alla maratona di New York, a quella di Milano ed inoltre ho corso la 100 chilometri nel deserto. Sono poi un appassionato di sport velici (Kite Surf), attività che mi permettono anche di viaggiare”.

Quanto ti piace il volley?
“Mi sono avvicinato alla pallavolo grazie a Della Noce e Michele Rota.
Prima non lo seguivo tanto, ma da un paio di anni ho cominciato ad appassionarmi.
Sto imparando le varianti del gioco anche e soprattutto grazie all’apporto di Michele, il quale durante le partite mi spiega un po’ di cose che non posso cogliere immediatamente”.

Quale partita ti è piaciuta di più quest’anno?
“In casa vengo sempre a vedere gli incontri, non manco mai. L’anno scorso mi aveva colpito la bella partita che disputammo contro Vibo Valentia, mentre quest’anno la migliore è stata la gara contro Castellana Grotte.
Ho visto anche in tv la gara di Loreto, peccato per il risultato ma sono sicuro che ci rifaremo”.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it