Continua a crescere il numero dei partner della Marmi Lanza, prestigiosi sponsor di una stagione sicuramente esaltante per tutto l’ambiente veronese e non solo.
In questa settimana è stata realizzata una nuova e rilevante collaborazione con il Consorzio Intercomunale Soggiorni Climatici di Via Macello,23 Verona. Il Consorzio organizza vacanze tutto l’anno, in Italia e all’estero, per ultrasessantenni, disabili e minori.
Il Consorzio Intercomunale Soggiorni Climatici di Verona è un ente locale, dotato di propria autonomia e personalità giuridica. Coordina le attività di turismo sociale di 42 Comuni consorziati della Provincia di Verona.
Lo statuto consortile precisa che le finalità dell’ente sono quelle di agire quale organismo di gestione e coordinamento delle iniziative, dei programmi e dei servizi rivolti soprattutto ad anziani, minori e disabili per l’effettuazione di soggiorni climatici.
Per saperne di più si può visitare il sito www.consorziosoggiorniverona.it
Il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi commenta: “è motivo di grande soddisfazione presentare questa ulteriore collaborazione, per la quale desidero ringraziare in primis il Presidente Marco Vanoni per la fiducia accordataci.
Sarà nostro compito e dovere garantire la migliore diffusione delle attività organizzate dal Consorzio, per garantire la piena soddisfazione del nuovo Partner e garantirci la presenza del Consorzio stesso anche nel futuro”

ECCO I POSTER DEI GIALLOBLU
Tutti i sostenitori della Marmi Lanza Verona domenica potranno ritirare gratuitamente i poster della squadra che saranno distribuiti in prossimità dello spazio dedicato alla “Fondazione Senza Frontiere”, ospite per il Progetto Porte Aperte alla Solidarietà.
Si potrà così trovare il poster da far autografare a Sottile e compagni e contemporaneamente conoscere meglio la Fondazione che promuove progetti di aiuto e di evoluzione autogestita in paesi in via di sviluppo economico: in questo momento sostiene il progetto “Rarahil” per la realizzazione di uno spazio per ospitare una cucina per comunità, una mensa, nuovi laboratori a Kirtipur vicino a Kathmandu, capitale del Nepal.

TORNA DOMENICA IL CONCORSO VOTA L’MVP
Torna l’appuntamento con il concorso indetto da BluVolley e il Commercio Veronese, mensile di Confcommercio Verona: gli spettatori delle partite casalinghe potranno votare il loro “MVP del PalaOlimpia”. Basterà utilizzare la scheda voto sul sito www.bluvolleyverona.it alla voce “Vota l’MVP” o inviare una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del vostro miglior giocatore della Marmi Lanza e i vostri dati anagrafici nome, cognome, città, come oggetto inserire MPV del PalaOlimpia e il nome della partita interna, oppure votate usando la scheda che trovate a disposizione nei posti a sedere. I dati sono necessari perché alla fine del campionato verranno estratte 4 schede che potranno ricevere un abbonamento gratuito per la stagione 2009/2010.
Ogni tifoso può votare un singolo atleta e solo per le competizioni che si giocano al PalaOlimpia.