Reduce dall’importante successo in Cev Cup con la vittoria conquistata sul campo del Vienna, la Bre Banca Lannutti domenica 15 febbraio sarà impegnata con l’8^ giornata del girone di ritorno della massima serie. A meno sei turni dal termine della Regular Season, i cuneesi ospitano, alle ore 18.00, sul campo del Palasport di Cuneo la Yoga Forlì. I ragazzi di Prandi scenderanno in campo con i romagnoli per difendere l’imbattibitlità casalinga e per conquistare punti importanti per la classifica, dove attualmente occupano il secondo posto ad una sola lunghezza da Trento, capolista (rispettivamente 45 e 46 punti).

ARBITRI
Ad arbitrare l’incontro ci sarà la coppia di fischietti: Daniele Rapisarda e Andrea Puecher.

MEDIA
Diretta della radiocronaca curata da Carlo Banchio sul pool Radio Piemonte Sound – Radio 103, in streaming anche sul sito www.piemontevolley.it .
Per ripercorrere in tv tutte le fasi del match tra Cuneo e Forlì ci saranno le immagini proposte dalla rubrica “Oltre la Rete”, oltre alle interviste realizzate da Roberto Bernard nel dopo partita. Appuntamento lunedì sera alle ore 20.30 su Grp.

ALBUM DELLE FIGURINE
La caccia alle figurine per completare l’album di Piemonte Volley prosegue e domenica, in occasione della gara di Campionato tra Bre Banca Lannutti-Yoga Forlì, presso il punto vendita del palasport saranno in vendita sia album che figurine, oltre al calendario della squadra e molti altri oggetti e abbigliamento tutto marchiato Bre Banca Lannutti.

Nella foto di Gian Cerato, il Presidente Valter Lannutti sfoglia l’album delle figurine insieme al medico sociale Emilio Lucidi.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa