Soddisfatto e contento della vittoria ottenuta contro Città di Castello, così appare Mister Marchesi alla fine della partita che regala 3 punti al Top Team vittorioso per 3-1. Città di Castello non era un avversario facile da battere , nonostante la posizione in classifica occupata, perchè ha dimostrato nelle ultime gare grinta e voglia di fare, caratteristiche riproposte anche al Palasiglacom.

“E’ stata una partita difficile ed impegnativa-dichiara l’allenatore virgiliano-dopo quattro vittorie consecutive ci poteva essere un calo; dispiace per il dato sulle battute che è calato un po’ e questo poteva farci perdere delle ertezze, ma siamo stati bravi a ritrovarci e a lottare per lo sprint finale contro un avversario che nonostante la posizione in classifica ha fatto vedere buone cose”.

Il Mister virgiliano ci tiene a sottolineare a nome di tutta la squadra che questa vittoria “è dedicata a Luigi Telloni, nostro grandissimo tifoso che si è spento sabato mattina; ci ha sempre seguito in casa ed in trasferta, era molto legato a noi e vogliamo dedicargli questo successo contro Città di Castello”.

La Canadiens si preparerà questa settimana per affrontare un altro avversario ostico, Roma;la gara è in programma domenica 15 febbraio alle ore 20.30.

Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova