Basterà scattare una foto per provare a vincere uno dei cinque premi tecnologici messi in palio da Eurotecnica, partner ufficiale della Marmi Lanza Verona. Tutti i sostenitori scaligeri si potranno così cimentare con macchine fotografiche o cellulari durante la gara tra Verona e Montichiari (in programma domenica 15 febbraio al PalaOlimpia –ore 18.00) fotografando azioni di gioco, sguardi, gesti particolari, cogliendo ogni segreto di Sottile e compagni.
Eurotecnica, azienda storica in Verona per la fornitura di assistenza, noleggio e vendita di macchine per ufficio , premierà i vincitori in occasione della partita contro Vibo Valentia, in programma il 1 marzo 2009, alle ore 18.00 al PalaOlimpia, giornata in cui Eurotecnica sarà match sponsor della gara.
Chiara Bighignoli responsabile di Eurotecnica racconta il perché di questa iniziativa: “Riteniamo prezioso ed entusiasmante il tifo che accompagna la Marmi Lanza e quindi questa è per noi un’occasione per poter premiare i sostenitori gialloblù”.
Le foto di questo nuovo e originalissimo concorso dovranno essere inviate a info@bluvolleyverona.it entro il 20 febbraio, specificando come oggetto “SCATTA LA FOTO E VINCI CON EUROTECNICA”.
I nomi dei vincitori saranno comunicati tramite il sito ufficiale della Marmi Lanza Verona e con la newsletter gialloblù.

GLI ARBITRI DI PADOVA-VERONA
Dirigeranno la settima giornata di ritorno tra Antonveneta Padova e Marmi Lanza Verona i signori Bartolini Gianni di Firenze (Internazionale dal 2005) e Ippoliti Stefano di Pescara. La gara si giocherà lunedì 9 febbraio in posticipo alle ore 20.30, per consentire la diretta su Sky Sport 2.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589