Ad un mese dall’inizio, il progetto Volley School ha già raggiunto la quota di 800 studenti incontrati: altrettanti i gadget distribuiti, 6 le scuole visitate, 12 gli atleti impegnati finora.
Anche questa mattina doppia spedizione gialloblù nelle scuole di Verona: coinvolte la Scuola Media Martin Luther King e gli Istituti Professionali Leonardo Da Vinci e Bon Brenzoni.
Simone Parodi, David Szabo e il responsabile del settore giovanile Fabio Minozzi hanno tenuto la lezione di due ore con gli alunni della scuola media King; Rob Bontje, Martino Volpini e l’assistente tattico Carlo Gonella hanno, invece, incontrato gli studenti dei due istituti superiori.
Grande successo ottengono sempre anche i gadget offerti da alcuni sponsor della Marmi Lanza per il progetto Volley School: i portacellulari Datch e le barrette di cereali “Hero Muesly”, new entry della stagione. L’iniziativa promossa dalla società BluVolley Verona vuole avvicinare il più possibile tutti i veronesi, ma soprattutto i più giovani, alla realtà della pallavolo professionista e per questo offre a tutti gli studenti l’invito gratuito per assistere alle gare casalinghe: i gialloblù di Giuliani aspettano, infatti, tutti i ragazzi delle King, del Da Vinci e delle Bon Brenzoni domenica 15 febbraio alle ore 18.00 al PalaOlimpia per assistere alla partita Marmi Lanza Verona – Acqua Paradiso Gabeca Montichiari. Con il biglietto invito, inoltre, possono entrare al palazzetto anche due adulti al prezzo ridotto di € 7,00 cadauno.
Prossimo appuntamento con il Volley School la settimana prossima: giovedì 12 febbraio sarà il turno degli alunni della scuola media Fava di Verona e dei quasi 500 giovani studenti dell’Istituto Comprensivo di Caselle di Sommacampagna (scuola primaria e media).
Nella foto: Gonella, Bontje e Volpini oggi nella Scuola Superiore Leonardo Da Vinci.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589