Dopo la settimana di pausa in cui anche la Marmi Lanza è stata impegnata nelle finali di Coppa Italia Serie A1, il 4 febbraio torna il Volley School: mercoledì, infatti, due rappresentanze dei gialloblù di Giuliani incontreranno alcuni studenti delle scuole di Verona.
Simone Parodi e David Szabo faranno conoscere da vicino la pallavolo veronese agli alunni della Scuola Media M.L. King insieme al responsabile del settore giovanile Fabio Minozzi, mentre Rob Bontje, Martino Volpini e l’assistente tattico Carlo Gonella, in veste di allenatore, saranno i protagonisti dell’incontro con un centinaio di studenti degli Istituti Superiori Leonardo Da Vinci e Bon Brenzoni.
Le due squadre di atleti intratterranno gli studenti dalle 10.00 alle 12.00, rispondendo anche alle più curiose domande e mostrando il gioco della pallavolo; in conclusione la consegna di gadget, gagliardetto e invito alla prossima partita casalinga della Marmi Lanza Verona che ti terrà il 15 febbraio alle ore 18.00 contro Acqua Paradiso Gabeca Montichiari.

Nella foto: gli studenti della Scuola Primaria di Sommacampagna giocano con Colaci e Popp

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589