Congratulazioni anche da parte delle autorità politiche e delle istituzioni per l’Andreoli Top Volley Latina, fresca vincitrice della Tim Cup di serie A2.
A fare gli auguri e i complimenti alla squadra biancoblù sono stati il primo cittadino Vincenzo Zaccheo, il consigliere regionale, Claudio Moscardelli e l’assessoe allo sport della Provincia, Enrico Tiero.
Il sindaco aveva fatto sapere, già sabato, che avrebbe assistito alla finale di Forlì seguendo da casa con trepidazione il match dei ragazzi di mister Ricci. Aggiungendo poi che: «E’ un traguardo importante per tutta la città di Latina e per il movimento sportivo. Penso e spero che sia solo il preludio a quanto è nei programmi della società: ossia l’immediato ritorno in serie A1. Di questo dobbiamo dare atto alla famiglia Andreoli, ai dirigenti e a tutti gli sponsor che in questa stagione hanno sposato il progetto della società».
Vicino all’Andreoli Latina anche il consigliere regionale Claudio Moscardelli. «Mi fa enormemente piacere questa vittoria dell’Andreoli Latina, sia a livello personale, come cittadino di Latina e appassionato di sport, e poi anche perché la Regione negli ultimi anni è stata sempre vicino alla pallavolo. Ecco perché voglio congratularmi con il presidente, la squadra, i dirigenti e tutto lo staff dell’Andreoli Latina che ha regalato questa splendida vittoria alla nostra città. Naturalmente tutto ciò non sarebbe mai stato possibile se non ci fosse stato l’entusiasmo di una dirigenza e la solidità degli sponsor, in particolare della famiglia Andreoli».
Infine le congratulazioni dell’Assessore allo sport della provincia Enrico Tiero, anche lui sulla stessa lunghezza d’onda dei suoi colleghi. «Latina conquista un trofeo prestigioso e importate. Grazie a chi ha creduto in questo sport, portando avanti un progetto vincente».
Naturalmente, l’Andreoli Latina è lieta d’invitare al PalaBianchini, domenica 1 marzo in occasione del derby con la M.Roma, tutte le autorità politiche e istituzionali che vorranno unirsi alla società biancoblù nel festeggiare insieme ai tifosi pontini la conquista della Tim Cup di serie A2.
Nella foto, fonte legavolley.it, la Tim Cup di serie A2
Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top.volley.it
393.9400855