Si ferma il campionato ma non l’attività della pallavolo italiana che si è data appuntamento a Forlì per il consueto meeting annuale di Volleyland. Appuntamento particolare anche per la Mater che sfrutterà l’occasione per presentare in anterprima nazionale il nuovissimo game online ALLSTARGAME VOLLEY inaugurato su www.allstargame.it appena due giorni or sono e già preso d’assalto dai fan del volley. Sì del volley oltre che della Mater, perchè il nuovo gioco oltre ad essere una raccolata virtuale di figurine con i volti delle piccole e grandi stelle gialloblù, assegna casualmente oltre 100 premi e misura la conoscenza del proprio sport preferito con domande sulla sua storia ed evoluzione, sul regolamento, schemi di gioco e su tantissime curiosità inedite.

A Forlì insieme alla Dottoressa Anna Grazia Martulli, responsabile Marketing della società di Via Sonnino, si potrà giocare testando ALLSTARGAME VOLLEY grazie ad una demo creata da RDM Srl , la società che ha realizzato il gioco, appositamente per Volleyland. Il tutto sarà naturalmente accompagnato da alcune prelibatezze locali per assaporare i gusti del territorio. Anche quest’anno ad offrire le leccornie castellanesi saranno il CASEIFICIO ANGELO PALMIROTTA ed il PANIFICIO MANCINI ai quali va il ringraziamento per il loro consueto ed apprezzato contributo.
La Mater, inoltre, sarà promotrice, nella due giorni romagnole, del celeberrimo complesso ipogeo castellanese approfittando della presenza di TV satellitari e non, nazionali ed estere.
“Delle grotte ogni castellanese ne deve andar fiero – afferma la Martulli – e per noi è gratificante avere un’occasione così importante per mostrare a tutti quanto sono meravigliose! E’ la prima volta che trovo un consiglio di amministrazione ed un presidente decisi a far bene, fuori dalle solite logiche percorrendo strade anche diverse dal solito.”

La società Grotte Srl infatti vestirà di fatto lo stand gialloblù: 3 pareti, 3mt X 4 , su cui saranno applicate delle gigantografie mozzafiato frutto dell’indiscutibile sensibilità artistica del fotografo Mimmo Guglielmi.

Una presenza importante per un patrimonio prima di tutto naturale e poi turistico che proprio nell’anno appena trascorso ha festeggiato i 70 anni della scoperta, che continua ad attirare ogni anno migliaia di persone. Una partnership quella fra Materdomini Volley e Grotte di Castellana atta a proporre e valorizzare anche all’appassionato mondo della pallavolo, quanto di più emozionante vanta Castellana e la Puglia.
L’appuntamento è fissato per le ore 9 di sabato 31 allorquando verranno aperti i cancelli del PalaFiera di Forlì che attende l’invasione del cosidetto “popolo degli zainetti”. Attesa presso lo stand castellanese anche la presenza di coach Radamès Lattari il quale da grande personaggio del volley internazionale non può mancare alla grande vetrina italiana di Forlì.

Nella foto un particolare della scenografia per Volleyland con la Mater
immortalata all’interno delle Grotte di Castellana.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it