Quinta sfida del girone di ritorno per l’Andreoli Latina. Archiviati in maniera vincente i quarti di finale di Tim Cup disputati mercoledì scorso al PalaBianchini contro Isernia, i biancoblù di mister Ricci si rituffano a testa bassa sul campionato.
Raggiunta la vetta con il netto successo per 3-0 ottenuto domenica scorsa a Catania, ora è tempo di conferme, anche perché gli avversari di certo non staranno a guardare.
Ecco perché diventa fondamentale un altro successo pieno, per riuscirci però Giombini e compagni dovranno fare i conti con un avversario non semplice: la Nava Gioia del Colle.
All’andata non fu certo una passeggiata per l’Andreoli, tanto che il match in terra pugliese fini 3-2 a favore dei padroni di casa.
Sicuramente in casa i biancoblù vorranno scrivere e reciatare un copione diverso e hanno dalla loro parte pubblico e tifosi, oltre ad un organico di primo livello: ecco perché vincere diventa un obbligo, oltre che l’unica strada per rimanere in vetta.
Arbitreranno l’incontro i signori Falzoni Alberto e Pozzato Andrea, mentre il fischio d’inizio sarà dato come sempre a partire dalla ore 18.00.
Per quanto riguarda l’apertura dei botteghini, sarà possibile acquistare il tagliando per la gara presso il PalaBianchini con i seguenti orari: la mattina dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 fino all’inizio del match
Per chi volesse seguire la diretta radiofonica del match ricordiamo l’appuntamento sulle frequenze di Radio Antenne Erreci con la voce di Gabriele Viscomi, mentre per assistere alla replica televisiva del match, basterà sintonizzarsi lunedì pomeriggio sulle frequenze di ExtraTv (canale 39), la nuova tv che a questa stagione affianca l’Andreoli Latina nel campionato di serie A2 Tim.
Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855