La Marmi Lanza è tornata quest’oggi al lavoro con una doppia seduta, a commentare la prestazione vincente del Monday Night è il libero Maurizio Latelli che sottolinea ancora una volta l’importanza della gara: “E’ stata per noi una buona prova dove siamo riusciti a gestire nel migliore dei modi la tensione e le tante motivazioni che distinguevano questa gara. Venivamo da tre sconfitte e volevamo dare una svolta, nella gara di andata a Martina Franca inoltre non avevamo disputato una bella prestazione e volevamo così riscattarci”.
Lo schiacciatore Simone Parodi è stato premiato come MVP della gara, Latelli spiega: “Parodi ha meritato questo premio, è stato molto attento a farsi trovare pronto in tutte le situazione tecniche e di gioco ma, come è stato in altre gare, c’è da sottolineare il grande e fondamentale lavoro di squadra, dove tutti hanno dato il meglio, con grande merito dell’intero staff”.
Guardando al prossimo impegno che per i gialloblù sarà l’anticipo a Cuneo con la Bre Banca Lannutti (sabato 17 gennaio ore 18.30), Latelli commenta: “Cuneo è assolutamente in forma, ha vinto contro Piacenza, sarà senza dubbio una gara dura dove proveremo però a fare il nostro meglio”.

DOMANI AL VIA IL VOLLEY SCHOOL
Si terrà domani 15 gennaio alle ore 12.00 la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del progetto “Volley School” promosso dalla BluVolley Verona. La conferenza avrà luogo presso il Banco Popolare, “Sala Consiglio” in piazza Nogara a Verona e saranno presenti: Franco Baronio Amministratore Delegato Banca Popolare di Verona – S.Geminiano S.Prospero; Niko Cordioli Presidente Onorario BluVolley Verona, Stefano Filippi Condirettore Generale BluVolley Verona, Antonio Pastorello Vicepresidente della Provincia di Verona, Tiziano Cordioli Rappresentante dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Verona, Robert Lehner Amministratore Delegato di Hero, Daniele Marin Responsabile Marketing e Comunicazione di Datch, Edoardo BusResponsabile Comunicazione e Relazioni Esterne Banco Popolare. Alla conferenza stampa saranno inoltre presenti gli atleti gialloblù Michal Lasko e Simone Parodi.
Sempre nella giornata di domani si terrà il primo appuntamento con il Volley School presso l’Istituto Aleardo Aleardi di Verona, dove gli atleti della Marmi Lanza Mosterts e Maric, insieme al preparatore atletico Massimo Merazzi, incontreranno quasi 150 alunni delle classi medie.
Come nello scorso anno, verrà riservata una comunicazione tutta speciale dedicata agli oltre 20 appuntamenti già definiti nelle diverse scuole di Verona e Provincia.

TIFOSI A CUNEO
Il Verona Volley Fans Club organizza la trasferta di sabato 17 gennaio a Cuneo, dove i gialloblù sono attesi per l’incontro con la Bre Banca Lannutti alle ore 18.30. Per informazioni e prenotazioni contattare contattando Alfredo al 348-6425869 o Franco 338-5070193.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589