Vista l’ottima risposta di pubblico registrata nelle ultime due gare casalinghe con Macerata e Pineto la Prisma Volley ha deciso di mettere in vendita i biglietti (10 euro intero, 3 euro ridotto dai 5 ai 18 anni) per il prossimo match interno contro la Sisley Treviso (domenica 18 gennaio alle ore 18.00) a partire da oggi .
Le due prevendite subito attive saranno a Taranto in via Minniti 73 – c/o la Cooperativa Prisma ( dalle ore 9.30 alle ore 13.00) – ed in via Anfiteatro 232 c/o Box Office.
Da domani mattina saranno attive anche le prevendite a Martina Franca presso la Tabaccheria Gioiello in Piazza XX Settembre e quella preso Publipen in via Taranto di fronte la stazione di servizio Agip, mentre da mercoledì pomeriggio sarà possibile, nella fascia oraria 16.30-19.00, acquistare i tagliandi c/o il palasport Giovanni Paolo II. Sempre al palasport prevendita attiva sia sabato mattina (dalle ore 10.00 alle 12.00) che il giorno della partita (dalle 10.30 alle 12.30).
La Società fa appello a tutti gli appassionati di volley affinchè, in occasione del match di domenica non vengano formulate richieste di ingressi di favore al fine di evitare un cortese rifiuto. Si consiglia, inoltre, gli sportivi di acquistare il biglietto in prevendita per evitare che domenica prossima al botteghino si possano creare fastidiose code.