Il nuovo anno parte con la solidarietà verso i bambini ospitati nei reparti pediatrici dell’Ospedale Civile per l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari.
Dalle ore 11 di Domenica 4 gennaio, infatti, il palleggiatore bresciano Simone Tiberti, lo schiacciatore Matteo Pesenti, il Direttore Marketing Alberto Di Martino ed il Direttore Sportivo Enrico Marchioni saranno ospiti della Direzione dell’Ospedale dei Bambini.
Grazie alla Coop. Intesa Lavoro, official sponsor della compagine arancio-blue e presente anch’essa con una rappresentanza, la delegazione monteclarense guidata dalla Dott.sa Daniela Strabla visiterà i reparti pediatrici, per portare ai piccoli ricoverati e alle loro famiglie dei gadget della squadra.
Questa visita segue la recente donazione fatta dalla Coop. Intesa Lavoro a favore dell´Associazione Bambino Emopatico, che da anni sostiene l’Ospedale dei Bambini, finalizzata all’acquisto di materiale da destinare alle strutture pediatriche.
Il gruppo di persone visiterà i reparti di Chirurgia pediatrica, Pediatria, Neuropsichiatria, Pronto Soccorso pediatrico, Ortopedia e Otorinolaringoiatria pediatrica.

Ufficio Stampa
Gabeca Pallavolo Spa