Trento, 23 dicembre 2008

E’ terminata questa mattina, con la chiusura dell’iniziativa natalizia “Metti un abbonamento sotto l’albero”, la campagna abbonamenti della Trentino Volley per la stagione 2008/09.
Il dato definitivo di abbonamenti sottoscritti fa registrare l’ennesimo record per il sodalizio campione d’Italia, dopo i già promettenti numeri ottenuti nel corso dei primi mesi di campagna.
In totale sono state infatti ben 2181 le tessere acquistate dai tifosi per poter seguire tutte le partite in casa della formazione di Stoytchev fra regular season e main phase di CEV Indesit Champions League; un dato che rappresenta il miglior risultato di sempre raggiunto dalla Società di via Manci in questi nove anni di attività.
Ovviamente soddisfatto il Presidente della Trentino Volley Diego Mosna: “Sono felice di sapere che ad ogni partita interna più di metà PalaTrento sarà riempito da supporters che hanno acquistato l’abbonamento; queste duemilacentottantuno persone rappresentano lo zoccolo duro di affezionati tifosi a questa squadra e, di per sé, sono già un numero di spettatori invidiabile per qualsiasi altra realtà pallavolistica nazionale ed internazionale. Voglio quindi, anche a nome della Società che rappresento, ringraziarli tutti per la fiducia e l’affetto che ci viene dimostrata in ogni istante e che ovviamente cercheremo di ripagare impegnandoci sempre al massimo per ottenere altri prestigiosi risultati. Con l’occasione voglio formulare a tutti i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Un solo amore, Trento nel cuore”.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il Presidente della Trentino Volley Diego Mosna

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it