Dopo l’amichevole benefica disputata ieri sera contro Marmi Lanza Verona, il gruppo è ritornato al lavoro per continuare la preparazione del prossimo incontro di campionato in programma domenica 21 alle ore 18 contro Loreto.
La trasferta che il Top Team si appresta ad affrontare non sarà semplice visto che gli avversari sono terzi in classifica a quota 25 punti e sono reduci dalla vittoria contro la prima della classe, Bassano battuta per 3-1 nel turno precedente.
Il morale dei ragazzi allenati da Moretti è altissimo, ma dovranno fare i conti con la voglia di riscatto dei virgiliani, pronti a sfoderare tutte le loro armi migliori per dare filo da torcere ai diretti avversari.
Dalla partita di ieri sera sono arrivate piacevoli conferme e si sono tratte conclusione positive per quanto riguarda tutti i reparti; la squadra ha dimostrato di essere in ripresa e pronta per questo sprint finale prima dell’anno nuovo.
L’infermeria in casa Canadiens si sta svuotando con l’opposto Nagy che sta recuperando giorno dopo giorno la miglior condizione ed il centrale Nemec che sta guarendo del tutto dal problema fisico comparso nelle settimane precedenti. Gli altri atleti, invece, non presentano alcun infortunio per cui sono tutti a disposizione di Mister Scarduzio.
Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova