Per la penultima giornata di Campionato la Bre Banca Lannutti affronta la gara in casa della Stamplast di Martina Franca alle ore 18.00 di domenica 14 dicembre. Dalla località pugliese la squadra si trasferirà direttamente in Serbia dove mercoledì 17 dicembre disputerà il ritorno degli ottavi di Cev Cup con il Radnicki Kombank KRAGUJEVAC, match decisivo per il passaggio del turno.
Prima, però, c’è la caccia ai punti per migliorare la posizione dei piemontesi in classifica in vista della Coppa Italia. Sul campo di Martina Franca capitan Wijsmans e compagni ritroveranno alcuni ex: dal palleggiatore Coscione, al centrale Mastrangelo, al martello francese Granvorka.
La gara sarà trasmessa in diretta dal pool Radio Piemonte Sound – Radio 103, in streaming sul sito www.piemontevolley.it Flash sulla web radio della Legavolley e aggiornamento set su www.campionicn.it
ALLORO AL MERITO SPORTIVO
Piemonte Volley si fregia di un’altra importante onoreficenza per i successi ottenuti con gli atleti più giovani.
Domenica 14 dicembre il Comitato Provinciale del Coni consegnerà l’Alloro al Merito Sportivo al Presidente Valter Lannutti e ai tecnici Francesco Ferrua e Maurizio Macagno, allenatori dell’Under 16 Bre Banca Lannutti, formazione che nel 2008 si è laureata Campione d’Italia per il secondo anno consecutivo.
La cerimonia ufficiale avrà luogo domenica mattina alle ore 10 presso il Centro Incontri della Provincia di Cuneo.
Daniela Groppi
Ufficio Stampa