L’Antonveneta Padova si prepara per la trasferta di Vibo Valentia. I bianconeri di coach Bruno Bagnoli, grazie alla collaborazione con la Società Pallavolo Mestrino, si alleneranno a ranghi comleti questo pomeriggio al Palasport Lissaro di via S. G. Battista a Mestrino (PD). Venerdì 12 dicembre la seduta tecnica si svolgerà invece alle 14.30 al PalAlì dell’Arcella. Sabato 13 dicembre, dopo la seduta tecnica del mattino nel palasport di via Gozzano, i bianconeri partiranno alle ore 14.00 alla volta di Vibo Valentia. Domenica 14 dicembre i bianconeri svolgeranno l’ultima seduta tecnica alle 9.30 e alle 18.00 inizierà la sfida contro la squadra targata Tonno Callipo.

GLI APPUNTAMENTI RADIO E TV DELLA SETTIMANA

La sfida Tonno Callipo Vibo Valentia – Antonveneta Padova sarà seguita con collegamenti in diretta radiofonica su Radio Padova a partire dalle ore 18.00 di domenica 14 dicembre.
Il riassunto televisivo del match sarà invece trasmesso a partire dalle 21.00 di martedì 16 dicembre su Tele Regione. Lunedì 15 dicembre, alle 19.40 su Canale Italia, lo schiacciatore tedesco Robert Kromm sarà ospite della trasmissione Sportlandia condotta da Vito Monaco.

AL VIA LA STAGIONE DI UNDER 13 E UNDER 14

Inizieranno ufficialmente questo fine settimana i campionati dell’Under 13 e Under 14 del Sempre Volley Padova di coach Antonio Casarin. Il girone unico dell’Under 13 (maschile misto), vedrà il debutto dei giovanissimi bianconeri contro il Team Volley 97 alle 17 di sabato 13 dicembre nella Palestra Vlacovich di Padova. L’Under 14 giocherà invece in trasferta alle 11.00 di domenica 14 dicembre a Piove di Sacco contro la Pallavolo Piove.
Per quanto concerne la serie C, i bianconeri affronteranno alle 20.30 di sabato 13 dicembre la Pallavolo Nervesa a Nervesa della Battaglia (TV). Gli ultimi due appuntamenti sono fissati per le 21.15 di venerdì 12 dicembre – in Prima Divisione maschile – con la trasferta del Volley Sempre Volley a San Martino di Lupari per la sfida contro il Medibox Cikita e alle 17.00 di sabato 13 dicembre quando l’Under 18 affronterà in trasferta la Metalsistem nella Tensostruttura di via Minio a Padova.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Antonveneta Mps Volley Padova