La Marmi Lanza è tornata quest’oggi al lavoro con una seduta in sala pesi mentre domani gli scaligeri svolgeranno un doppia seduta al PalaOlimpia. Domenica Sottile e compagni saranno impegnati in uno scontro salvezza con la formazione della Framasil Pineto dove milita l’ex centrale scaligero Simone Buti, fischio d’inizio alle ore 18.00.
Il Palazzetto vivrà l’entusiasmo della gara e gli appassionati della Marmi Lanza potranno anche sostenere la ricerca per la leucemia acquistando le stelle di Natale dell’AIL. Il Condirettore Generale Stefano Filippi nel corso della trasmissione Filo Diretto Volley di TeleArena ha quest’oggi ricordato: “Siamo contenti di poter riproporre il progetto “Porte Aperte alla Solidarietà” accogliendo al PalaOlimpia diverse Associazioni che trasmettono tramite lo sport il proprio messaggio. Siamo contenti del nostro pubblico che con una media di tremila spettatori a gara è tra i pubblici più numerosi della Serie A, siamo sicuri che al PalaOlimpia si possa trascorrere una bella domenica di sport e anche di solidarietà”.
Guardando al campionato della Marmi Lanza a commentarlo sempre nel corso di Filo Diretto è il tecnico del settore giovanile gialloblù Giuseppe Pes, ex regista della Marmi Lanza: “Credo che questa sia una buona formazione che può contare su due componenti fondamentali: l’età giovane del gruppo e le grandi motivazioni che contraddistinguono i giocatori. La Marmi Lanza è un mix di atleti che hanno voglia di mostrare tutto il loro valore e questo per una squadra che deve salvarsi è un aspetto molto rilevante”.

AL VIA LE PREVENDITE
Sono iniziate quest’oggi le prevendite per l’undicesimo turno della Serie A1 che vedrà gli scaligeri impegnati al PalaOlimpia con la Framasil Pineto, l’appuntamento è per domenica alle ore 18.00.
I biglietti per la gara sono in prevendita da oggi a venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede della BluVolley Verona al Palazzetto dello Sport.
Domenica i bigonci dell’impianto gialloblù apriranno alle ore 16.30.
Per tutti i tesserati della Fipav Verona torna l’Operazione Tesserati Fipav, l’accordo prevede che coloro che si presenteranno da Lunedi 1 dicembre a Giovedì 4 dicembre presso la segreteria Fipav di Verona, e la domenica 7 dicembre presso la biglietteria del PalaOlimpia esibendo l’ ATL 2 o il CAMP 3, potranno usufruire delle FAVOLOSE OFFERTE in particolare:
– il biglietto di riferimento sarà ridotto (costo 7 Euro) anziché intero (costo 15 euro);
– inoltre acquistando 5 biglietti, si potrà ricevere 1 biglietto in omaggio (cioè 5 biglietti + 1omaggio) mentre acquistando 10 biglietti, riceverai 4 biglietti in omaggio (cioè 10 biglietti + 4omaggio).
Si ricorda che non sarà possibile acquistare il biglietto singolo, la promozione è infatti valida solo per acquisti multipli.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589