Il coach Andrea Radici, appiedato per un turno dalla commissione giudicante, non dovrebbe avere problemi di formazione in quanto l’infermeria si è finalmente svuotata. Cester e Lipparini hanno già fatto il loro rientro domenica, anche se il tecnico li ha utilizzati in maniera prudente; Pistovic, autentico trascinatore della squadra insieme a Di Manno, ha quasi riassorbito del tutto l’infortunio che gli ha fatto saltare l’ultima giornata di campionato e scalpita per rientrare in mezzo al campo e dare, con la solita grinta, il suo contributo per conquistare la prima vittoria e i primi tre punti alla sua squadra.
“La vittoria è sempre stato il nostro obiettivo, afferma senza titubanze l’allenatore biancorosso. La mia squadra affronta qualsiasi avversario per superarlo, poi se dimostra di essere più forte di noi è giusta che vinca. Questo dovrebbe sempre accadere nello sport, per la sua stessa credibilità. Quindi anche domani c on la Samgas Crema cercheremo di vincere e conquistare per la prima volta la vittoria da tre punti che ancora ci manca. Il nostro meraviglioso pubblico se lo merita”.
Il tecnico dei biancorossi dovrebbe presentare in partenza la diagonale Spanakis-Di Manno, gli schiacciatori Cuda e Pistoviv, i centrali Franceschini e Sabo, libero Marra.
La gara inizierà alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta radiofonica da Radio Tiber Sound e sul sito www.pallavolocittadicastello.com.
L’emittente televisiva TRG trasmetterà l’incontro in differita martedì sera dalle ore 22 con replica mercoledì pomeriggio dalle ore 18.