Martedì 27 gennaio 2009 sarà una data importantissima per Mantova e gli aficionados della pallavolo perché riaprirà il Palabam per ospitare le sfide di semifinale della TIM Cup di A2; sarà una grandissima occasione ed uno stimolo in più per la Canadiens per cercare di arrivare a disputarsi il passaggio in finale.

Il Top Team, se si classificherà tra le prime 8 alla fine del girone d’andata, avrà la possibilità prima di accedere ai quarti di finali e, vittoria permettendo, potrà giocarsi il tutto per tutto in questo appuntamento più che suggestivo davanti al proprio pubblico.

Le novità per Mantova, però non finiscono qui. Con grande soddisfazione ed orgoglio la Canadiens ha raccolto l’invito della Lega per organizzare sempre al Palabam anche due dei quattro quarti di finale della TIM Cup di serie A1. Le date per questi eventi non sono ancora ufficiali perché dipenderanno dagli accordi che il Top Team prenderà con Bassano del Grappa, altra città scelta per disputere la Final Eight.

Ritorna quindi a Mantova il Volley d’alto livello al Palabam, sede prestigiosa della pallavolo mantovana e grande occasione per la città virgiliana di vivere in presa diretta per la prima volta il patos e l’emozione dell’eliminazione diretta nella Tim Cup A1.

Appuntamenti, quindi, importantissimi per il Top Team che si prepara sin da subito ad organizzare al meglio gli eventi, con la collaborazione ed il sostegno dell’Amministrazione Comunale, sempre attenta e partecipe in campo sportivo, della Fipav Mantova e con l’appoggio di Banca Mps, uno dei co-sponsor della Canadiens.

Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova