La Marmi Lanza esce sconfitta per 3-1 da Martina Franca, dove la Stamplast si è imposta sfruttando al meglio tutti i suoi giocatori ed il pubblico di casa, esaltato dalla prima vittoria interna della compagine di Lattari. Ad analizzare la prima sconfitta esterna della Marmi Lanza è il palleggiatore e capitano Daniele Sottile: “Abbiamo sbagliato l’inizio della partita subendo il loro gioco molto forte ed abbiamo così regalato il set. Nel secondo parziale siamo stati sempre avanti e siamo riusciti a conquistarlo, anche nel terzo siamo partiti con un buon ritmo, poi sul 13-16 non siamo riusciti a fare un cambio palla sul servizio flot e si è deciso il set perdendo l’occasione di fare un punto. Nel quarto abbiamo continuato a combattere ma siamo stati in difficoltà e la Stamplast non ha esitato a chiudere definitivamente. C’è soprattutto il rammarico di aver regalato il primo set, partire sotto 1-0 in trasferta complica l’andamento della gara. Non dobbiamo abbatterci per questo risultato – aggiunge il gialloblù – sapevamo che era una trasferta difficile anche se potevamo portare qualche punto a casa. Ora ci attendono due gare impegnative con Cuneo e Macerata, in casa affrontiamo la Bre Banca Lannutti e cercheremo una vittoria davanti al nostro pubblico”.
Mercoledì intanto la Marmi Lanza svolgerà un allenamento congiunto con la Sisley Treviso, Sottile dice: “C’è da lavorare su alcuni aspetti tecnici e possiamo farlo fin da subito nella seduta con Treviso, ci sono da rivedere alcune situazioni di gioco che a Taranto non hanno funzionato al meglio”.

ULTIMA SETTIMANA PER ABBONARSI
Terminerà domenica 26 ottobre la campagna abbonamenti stagione 2008/2009. E’ possibile abbonarsi da martedì a venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la Sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia. Sarà possibile abbonarsi anche domenica, giorno della gara tra Marmi Lanza e Bre Banca Lannutti Cuneo, dall’apertura dei botteghini alle ore 16.30.
Da domani inoltre, negli stessi orari degli abbonamenti, sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la gara Verona-Cuneo, in programma alle ore 18.00 domenica 26 ottobre.
Abbonamenti: posto libero euro 120, libero ridotto 50, fans club intero 85, fans club ridotto 40, convenzione 100, junior 10.
Posto Ridotto: valido per le persone nate tra il 1997 e il 1990 e gli Over 65
Junior: valido per le persone nate nel 1998-99-00-01-02
Convenzione: tesserati Fipav, studenti Universitari, tesserati CSI, dipendenti Agsm (presentando la relativa documentazione) e per gli associati alla Confcommercio.
Ingresso gratuito per le persone nate nel 2003 e seguenti.
Per sottoscrivere gli abbonamenti Fans Club è necessario rivolgersi direttamente a Franco al 338.5070193.
Per informazioni telefonare in sede allo 045-8102079, inviando una mail a: info@bluvolleyverona.it oppure consultando il sito ufficiale (www.bluvolleyverona.it) alla voce Info e Biglietteria.

MERCOLEDÌ ALLENAMENTO CON LA SISLEY
La Marmi Lanza ritornerà al lavoro domani, martedì 21 settembre, con una doppia seduta di allenamento al PalaOlimpia, mercoledì previsto un allenamento congiunto alle ore 17.00 la Sisley Treviso.

POPP A TELEARENA
Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona, Marcus Popp, martedì 21 ottobre sarà ospite alla trasmissione Filo Diretto di TeleArena alle ore 13.35. Il nazionale tedesco racconterà la gara tra Martina Franca-Verona e le impressioni sul campionato gialloblù. I tifosi potranno intervenire direttamente telefonando al 045.8063101.
La gara tra Stamplast Martina Franca e Marmi Lanza Verona sarà trasmessa su TeleArena sempre martedì dalle ore 22.00 alle ore 23.00.

RICHIESTA ACCREDITI VERONA-CUNEO
Le richieste di accredito per la gara tra Marmi Lanza Verona e Bre Banca Lannutti Cuneo in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 17.00 del venerdì antecedente la partita.
Le richieste dovranno essere inviate al numero di fax 045 8197063 tassativamente su carta intestata e riportare il numero del tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista e la firma del direttore della testata.

Nella foto: il capitano Daniele Sottile (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589