La Convenzione per gli abbonamenti gialloblù si amplia a tutti i tesserati CSI che potranno acquistare il tagliando ad euro 100 anziché 120. La Convenzione è già attiva per gli studenti universitari (previa presentazione del tagliando) e per i tesserati Fipav (con presentazione del Camp3 o Atl2).
E’ possibile acquistare le nuove tessere tutti i pomeriggi dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la Sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia.
Quasi 1000 le tessere vendute per il nuovo campionato a commentare il dato è il Condirettore Generale Stefano Filippi: “Quota mille è già un primo obiettivo, ma ci attendiamo nuovi risultati, siamo molto contenti ma anche convinti che possiamo fare qualcosa di più. Anche per questo abbiamo deciso di ampliare la Convenzione ai tesserati CSI”.
La Marmi Lanza è ancora una volta attenta al sociale e ha destinato il ricavato di due amichevoli a favore di Associazioni Onlus che operano a Verona, Filippi sottolinea: “Abbiamo già sostenuto alcuni impegni con il sociale in particolare con due amichevoli di beneficenza a cui abbiamo partecipato molto volentieri, cogliendo l’occasione di spostarci anche nella provincia di Verona. Aderiamo inoltre con piacere ad altri due appuntamenti: un torneo di pallavolo organizzato dal Centro Giovanile Comunale del quartiere di Borgo Roma “Link” si svolgerà dal 23 al 27 settembre – promosso dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Verona- e alla la Festa dei nonni 2008 con l’evento “Mano nella mano”, organizzato dall’Assessorato ai Servizi Sociali sempre del Comune di Verona
Il primo appuntamento casalingo vedrà la Marmi Lanza impegnata al PalaOlimpia con Trento Campione d’Italia, cosa possono aspettarsi i tifosi? “Stiamo cercando di organizzare qualcosa di carino – anticipa il Condirettore – non possiamo però svelare cosa. Di certo sarà una bellissima giornata di sport, a cui non potrà mancare nessuno”.

SABATO LA PRESENTAZIONE DEL CAMPIONATO
Il prestigioso “Salone dei Cinquecento” di Palazzo Vecchio a Firenze ospiterà sabato 20 settembre la cerimonia di presentazione del 64° Campionato di Pallavolo Maschile Serie A TIM.
Si tratta di una cornice estremamente affascinante nel cuore di Firenze. Costruito nel 1494, nel salone risplendono due grandi affreschi realizzati da due dei più grandi artisti fiorentini del cinquecento: Leonardo Da Vinci e Michelangelo Buonarroti.
Il vernissage del campionato prenderà il via alla ore 11.30 di sabato 20 settembre 2008; sarà oltretutto l’occasione per conoscere nel dettaglio tutti gli appuntamenti della stagione sportiva 2008/2009, uno dei quali andrà in scena proprio la stessa sera al Nelson Mandela Forum: la TIM Supercoppa.

Nella foto: Bontje centrale gialloblù (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589