PalaBigi, ore 18.00: l’ultimo test del pre-campionato dell’Edilesse Cavriago con il Top Team Mantova sarà il banco di prova per i ragazzi di Gianpaolo Guidetti in vista dell’imminente avvio del campionato di serie A2 TIM, previsto per il 28 settembre.
Senza l’argentino Quiroga, impegnato in Coppa America con la propria Nazionale, il sestetto giallonero per la gara di stasera e per l’esordio con Latina è già definito: Rabezzana e Fabbiani comporranno la diagonale palleggiatore-opposto, Luppi e Cavallini i due centrali, Baldasseroni e Canzanella in banda con Max Prandi nel ruolo di libero.
Dopo il 2-2 strappato 10 giorni al PalaSigla.com, i gialloneri vorranno regalare ai propri tifosi un successo beneaugurante in vista di una stagione che potrà regalare grandi soddisfazioni.
Per chi ancora non l’avesse fatto, è possibile abbonarsi alle partite interne dell’Edilesse Cavriago. Per info contattare Lorena Reggiani (3483613226) e Maria Teresa Grasselli (3355613851) oppure inviare una mail a volleycavriago@libero.it.