Manca solo un giorno alla presentazione ufficiale della Samgas Reima Crema 2008/2009, giunta alla sua decima stagione in serie A.
La nuova compagine Blues sarà presentata ufficialmente, ad autorità, pubblico e stampa giovedì 18 alle ore 19:00 presso il palazzo della Provincia sito in via Matteotti a Crema.
Parterre d’eccezione: già confermate le presenze del Vice Governatore della Regione Lombardia Gianni Rossoni e degli Assessori Provinciali Giovanni Biondi e Anna Rozza; certa anche la presenza dell’Assessore aallo Sport del Comune di Crema Luciano Capetti, dell’assessore alle pari opportunità Mia Miglioli e del sindaco Bruno Bruttomesso.
Gli atleti della prima squadra sfileranno insieme ai giovani del vivaio Reima, mentre alcune sorprese allieteranno i presenti, che saranno ospiti dell’aperitivo a fine presentazione.
“L’evento è organizzato da Crema Diesel, concessionario Mercedes Smart di Crema, con sedi anche a Cremona e Lodi, che allieterà i presenti con un servizio catering approntato dall’ottima cucina della famiglia Volpi, storico ristoratore di Nosadello.
Insomma, un evento da non perdere, anche per rendere omaggio ai 10 anni di Serie A della Reima ed applaudire ancora i nuovi atleti che proprio ieri si sono resi autori di un’ottima gara contro l’Olimpiacos Pireo.
Un ringraziamento al dottor Michele Marizzoni, responsabile marketing di Crema Diesel ed ovviamente alla proprietà, nella persona di Simona Lacchinelli, per la sensibilità verso l’iniziativa.
L’importanza dell’evento è notevole ed in virtù di questo abbiamo scelto una degna presentatrice: Eugenia Vaccariello” volto noto di SKySport, che visse con noi il magico pomeriggio del 22 Maggio 2006″; queste le parole del responsabile marketing della Reima, Beppe Della Noce.
Alla presentazione sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione: verrà difatti organizzata una postazione apposita per tutti i tifosi che potranno in tal modo sostenere la Reima ed assicurarsi il posto al palazzetto con un notevole sconto.
Insomma un’occasione da non perdere….
Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it