Per l’Edilesse Cavriago quello di venerdì sera è l’ultimo importante test prima dell’esordio in campionato del 28 settembre con la favorita alla promozione in A1, l’Andreoli Latina.
Il Pala Bigi ospiterà, a partire dalle ore 18.00, l’amichevole tra i gialloneri di coach Guidetti e il Top Team Mantova di Scarduzio, che 10 giorni fa aveva fermato Cavriago sul 2-2, nel primo match della doppia sfida tra “cugini”.
Senza la stella argentina Quiroga, convocato in Nazionale per la Coppa America, toccherà a Canzanella e compagni il compito di fare un ulteriore salto di qualità per farsi trovare pronti quando arriverà a Reggio Emilia una corazzata qual è Latina.
Insomma, ci sono tutte le premesse per un grande spettacolo, a cui il pubblico reggiano potrà assistere di persona, magari acquistando nel corso della gara la tessera di abbonamento alle partite interne di campionato dei gialloneri.
Con prezzi accessibili, dai 50 ai 120 euro, si potrà ammirare il grande spettacolo del volley di serie A2.
Per informazioni sulla campagna abbonamenti, che ha già superato abbondantemente quota 200 tesserati, è sufficiente contattare le responsabili Lorena Reggiani (3483613226) e Maria Teresa Grasselli (3355613851) oppure inviare una mail a volleycavriago@libero.it.