Dopo la maratona di Castelfidardo conclusasi con una buona piazza d’onore alle spalle della Esse-Ti Loreto, la squadra del presidente Arveno Joan si appresta ad affrontare la prima avversaria di categoria superiore. Domani, con inizio alle ore 17,30, verificherà infatti il proprio stato di forma a Forlì affrontando lo Yoga Volley del coach Molducci.
“Si tratta di un impegno difficile, ma necessario, ha affermato il direttore sportivo dei biancorossi Mauro Alcherigi, un impegno che i giocatori affronteranno per cercare, contro una avversaria di categoria superiore, ulteriori conferme ai progressi fatti registrare nel quadrangolare di Castelfidardo”.
In quella occasione tutti hanno dato segnali positivi. Si è vista una squadra diversa rispetto alle precedenti amichevoli, più sicura, determinata e consapevole delle proprie possibilità.
A Forlì il coach Andrea Radici farà scendere in campo quasi certamente tutti gli uomini a sua disposizione partendo da Spanakis, Di Manno, Pistovic, Cuda, Cester, Sabo. Pronti a subentrare il libero Marra, Franceschini, Zampetti, Marino, Gustinelli, Marconi e Paci.
Gli impegni pre campionato continueranno domenica 21 a Santa Croce ospiti della Codyeco a partire dalle ore 17,30.