E’ ormai tutto pronto per la nuova stagione sportiva 2008/2009 per i giovani della Materdomini Volley che dopo le grandi soddisfazioni prese nella scorsa stagione agonistica sono ancora più carichi e pronti a fare sempre meglio.
Il progetto giovani che è nato nella scorsa stagione quest’anno prevede ancora altre grosse sorprese per chi non conosce i ragazzi della Mater. “Sta diventando sempre più ambizioso questo progetto e sono fiducioso nelle capacità di questo gruppo”, commenta il coach Vincenzo Fanizza, coordinatore delle giovanili della squadra
gialloblù che non nasconde di voler puntare in alto per questa stagione sportiva.
Ormai gli ultimi preparativi sono del tutto completati e non si aspetta altro che l’inizio degli allenamenti per questo gruppo che da quest’anno è diventato più folto. Infatti ricordiamo che verranno disputati oltre al campionato di serie C e, con lo stesso gruppo, quello di under 18, anche il campionato under 16 dai ragazzi del ‘93/’94 che militeranno anche nel Torneo di serie D le cui partite casalinghe verranno disputate presso il palazzetto di Bari Carbonara.
Naturalmente un grazie è doveroso al presidente Miccolis che sta investendo molto in questo settore e che sicuramente darà il massimo per ottenere un ottimo risultato e per ambire magari ad arrivare a determinati livelli con alcuni elementi che possono, a detta del mister, arrivare in alto e perché no, anche in prima squadra.
Bella e piena di sorprese la presentazione che domenica 7 settembre si è svolta in piazza Garibaldi al cospetto di migliaia di persone partecipare alla festa di apertura della squadra che quest’anno promette di dare battaglia nel proprio campionato di A2 con inserimenti davvero interessanti come Rosso e il giovane Peda.

Ufficio Stampa
Settore Giovanile
Cosimo Sportillo