Partirà lunedì 15 settembre la nuova campagna abbonamenti dell’Andreoli Top Volley Latina. Quindici giorni, fino al 30 del mese, riservati a quei tifosi che sceglieranno in anticipo di seguire le gare interne della compagine biancoblù, indicata come sicura protagonista del prossimo campionato di serie A2 Tim.
I tagliandi si potranno acquistare direttamente al botteghino del PalaBianchini con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 16.30 alle 19.30.
Tre le tipologie di abbonamento in vendita:

•  Tribuna numerata – 140 euro
•  Tribuna numerata ridotto – 110 euro
• Curva non numerata – 80 euro

Da sottolineare che anche per la nuova stagione è prevista la giornata ‘pro Top Volley’, infatti gli abbonamenti saranno validi per 14 gare interne, mentre per l’incontro della nona giornata di ritorno, in casa contro la M.Roma, l’ingresso sarà a pagamento per tutti. Anche lo staff e i dirigenti dell’Andreoli Latina, quindi, entreranno pagando il biglietto.
La novità però riguarda quei tifosi che sceglieranno di abbonarsi al più presto: per i primi trecento tagliandi venduti, infatti, è previsto un buono acquisto di 10 euro spendibile presso il punto vendita Euronics del Centro Morbella a Latina.
Un simpatico omaggio del main sponsor Andreoli Spa al pubblico biancoblù per augurare alla città e alla squadra il miglior risultato sportivo nel prossimo campionato.
Per quanto riguarda invece la vendita dei singoli biglietti, i prezzi sono i seguenti:

• Tribuna numerata – 15 euro
• Tribuna numerata ridotto – 12 euro
• Curva non numerata – 10 euro
• Parterre non numerato – 10 euro

Anche in questo caso i biglietti saranno in vendita al botteghino del PalaBianchini in via dei Mille, mentre gli orari di apertura verranno comunicati prima di ogni incontro casalingo attraverso i mezzi di informazione locali.
In ogni caso la riduzione per il biglietto e per gli abbonamenti è valida solo per gli ingressi di tribuna dai 6 ai 14 anni e oltre i 65 anni di età. I ragazzi sotto i sei anni entreranno invece gratuitamente.

Nella foto, la curva dei tifosi al PalaBianchini durante lo scorso campionato

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855