Amichevole internazionale, ribattezzata “Trofeo dell’Amicizia Prisma” per la Stamplast Martina questa sera alle 18.00. Il Pala Wojtila ospiterà i serbi del Kragujevac, club che parteciperà alla prossima Coppa Cev (biglietto di ingresso 3 euro in vendita al botteghino del palasport, con incasso da devolvere in beneficenza all’Associazione l’Abc Amici di Ester per l’acquisto di un’ecografo per il reparto di pediatria dell’ospedale di Martina Franca).
La squadra di Boban Kovac, indimenticato campione della Prisma dal 1999 al 2002, (ex schiacciatore in Italia anche di Gioia del Colle e Macerata), medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney 2000 con l’ex Jugoslavia, è arrivata ieri a Martina Franca e nel pomeriggio ha disputato un allenamento congiunto alla squadra di coach Lattari mettendo in evidenza un paio di giovani elementi interessanti.
Kovac (oggi compie 41 anni,nella foto con il presidente Bongiovanni) questa sera verrà premiato dal presidente Bongiovanni con una targa-ricordo per l’attaccamento mostrato nei suoi anni di militanza in riva allo jonio.
Auguri a Matej Cernic che oggi compie 30 anni.

Ufficio Stampa