Tutti a disposizione del coach Andrea Radici per il quadrangolare di sabato e domenicala a Castelfidardo
Alessandro Spanakis, risolto l’infortunio alla mano (un taglio e due punti di sutura) è tornato quasi completamente nella piena disponibilità del tecnico della squadra.
Naturalmente verrà impiegato nella regia della squadra con cautela alternandolo, nel corso degli incontri previsti dal quadrangolare ,con capitan Gustinell che lo aveva sostituito nel doppio confronto del passato fine settimana.
Gli altri hanno lavorato a pieno regime specialmente su quei fondamentali di squadra apparsi ancora non perfettamente messi a punto. Del resto, rispetta alla passata stagione, la squadra del presidente Arveno Joan è stata in buona parte rinnovata e certi automatismi devono ancora essere “digeriti”.
Andrea Radici non ha però dubbi, “siamo in crescita e per il via del campionato non ci saranno più problemi”, ci ha assicurato.
Intanto la nota positiva è rappresentata dalla completa disponibilità dei giocatori a sua disposizione, e non era mai accaduto prima.
Per il primo incontro previsto per domani sera alle ore 21, avversaria la squadra di casa de La Nef Castelfidardo, inizialmente dovrebbero screndere in campo Spanakis, Di Manno, Pistovic, Cuda, Cester, Sabo con il libero Marra pronto al cambio.
Nel frattempo la Società informa che gli abbonamenti già prenotati saranno consegnati al Palaengels nei giorni 15, 17, 19 dalle ore 18,00 alle ore 19,30 e il giorno 20 dalle ore 10,00 alle ore 11,30 .