Mentre l’Edilesse Cavriago si prepara con una serie di amichevoli al campionato di A2 che prenderà il via il prossimo 28 settembre, la società del presidente Giulio Bertaccini ha già organizzato una serie di iniziative per coinvolgere il pubblico della nostra provincia ed avvicinarlo al mondo giallonero.
Sabato mattina, bissando l’iniziativa proposta sabato scorso al Conad Le Querce, sarà allestito presso il centro commerciale Conad Le Vele di via Adua uno stand giallonero per promuovere la campagna abbonamenti per il campionato di serie A2 TIM 2008/09.
Tutti gli appassionati potranno sottoscrivere le tessere per le 15 partite interne di campionato rivolgendosi alle responsabili Lorena Reggiani e Maria Teresa Grasselli, che potranno fornire tutte le informazioni necessarie.
In serata grande appuntamento presso l’annuale “Melagrana – Antica Fiera dei Tori” di Cavriago, manifestazione che accoglierà il gruppo giallonero per una sorta di vernissage di presentazione della truppa di coach Gianpaolo Guidetti.
Un bagno di folla che vedrà coinvolti cinque dei giocatori gialloneri: Padura, Prandi, Quiroga, Luppi e Bosi saranno a disposizione del pubblico per una serata che tutti si augurano indimenticabile.
Anche in occasione della Fiera, sia sabato che domenica sarà presente uno stand informativo per tutti gli appassionati che vorranno sostenere i gialloneri nella lunga corsa del campionato 2008/09.