L’esordio del marchio Macron sulle maglie della Prisma Volley Martina Franca, griffata Stamplast, è stato di buon augurio visto il successo nel torneo di San Benedetto del Tronto nello scorso week-end. Questo pomeriggio alle 16.00 si spera di replicare con il Vibo Valentia nell’esordio davanti al pubblico della Valle d’Itria.
La prestigiosa azienda di abbigliamento sportivo, fondata nel 1972, che ha la sua sede a Crespellano in provincia di Bologna, ha accolto nella sua “famiglia” anche la Prisma Volley per la stagione sportiva 2008-09.
“Già dalle prime forniture abbiamo potuto apprezzare la serietà e professionalità dell’azienda Macron nonchè la qualità del prodotto offerto” – ha dichiarato il direttore generale della Prisma, Elisabetta Zelatore – “Ringraziamo Andrea Cirelli e Alessandro Tommasi dell’azienda bolognese per la grande disponibilità. Siamo onorati di poterci legare alla Macron considerando che tra i club della sua scuderia ci sono nomi storici come Modena per il volley, Treviso per il basket e Bologna per il calcio”.
Macron è un’azienda globale (commercializzazione prodotti estesa a Regno Unito, Spagna, Croazia, Germania, Francia, Portogallo, Svezia, Romania, Austria, Polonia, Slovacchia, Belgio, Lettonia, Slovenia, Bosnia, Russia) con forti radici italiane; uno dei principali player europei con le qualità e le competenze tipiche del made in Italy.
Ufficio Stampa