L’emozione ha condizionato anche e soprattutto gli atleti gialloblù, piacevolmente sorpresi dall’enorme e caloroso abbraccio che il popolo sportivo di Castellana Grotte ha tributato nella serata di ieri, start ufficiale della stagione 2008/09. La stessa serata, impreziosita dalla presenza sul palco della affermata DJ Veronica, ha seguito un unico filo conduttore intuibile dalla nuova immagine e dal concept della campagna di apertura della nuova stagione, ideata e prodotta da Never Before Italia, nuovo responsabile dell’area marketing giallobù.
PlayMater è un invito al gioco, al bel gioco ed ad esprimerlo sempre sino in fondo; ad essere pronti per ogni sfida in un campionato affatto facile nel quale diversi contendenti cercheranno a loro volta il proprio meglio.
Proprio sul gioco sono stati invitati anche i neo atleti della Mater chiamati sul palco anche a rispondere a domande semi-serie oltre alle consuete domande (anche da parte del pubblico presente) di carattere sportivo.
Interventi anche da parte del Sindaco Prof. Franco Tricase, che oltre a rappresentare una cittadina che fa della pallavolo il proprio orgoglio ha confermato l’intenzione dell’amministrazione di voler provvedere all’ampliamento del Pala167. Con la consueta simpatia è avvenuto anche il coinvolgimento del Presidente della BCC Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana Grotte, Augusto Dell’Erba, in rappresentanza degli sponsor che ha risposto da par suo alle domande anche provocatorie della brava presentatrice.
La serata si è conclusa con la presentazione di 13 torte create dal Maestro Pasticciere Mimmo Palmirotta , ognuna raffigurante l’avatar di ogni giocatore, sporzionate e distribuite da altrettante simpatiche signore appellate per l’occasione le “Nonne Mater” in sfilata con la sciarpa gialloblù al collo e coinvolte dal funzionario dell’assessorato ai Servizi Sociali Renato Contento al quale vanno i ringraziamenti della società.

Cominciata dunque uffiicialmente la sfida al campionato che prenderà il via il prossimo 28 settembre e che vedrà l’apertura della campagna abbonamenti mercoledì prossimo. Intanto nel weekend appena trascorso seconda amichevole e seconda vittoria degli uomini di DAGIONI che hanno battuto il Galatina (B1) nel Memorial Panico con il punteggio di 3 a 1. Gara condizionata dal gran caldo che ha investito anche l’impianto salentino rendendolo parecchio umido. Anticipata invece a mercoledì 10 settembre alle ore 19.00 l’amichevole con Gioia del Colle in programma al Pala167 della città delle Grotte.

Foto di gruppo finale per la Mater 2008/09

Pier Paolo Lorizio
Ufficio Stampa
3478422675
3920091525
ufficiostampa@materdominivolley.it