DOMANI ULTIMO GIORNO DI PREVENDITE
Sono oltre 2200 i biglietti staccati per la partita che domenica vedrà Verona protagonista in campo con Forlì per gara 3 finale play off, a questi si devono aggiungere i circa 1000 abbonati che staranno accanto a Botti e compagni nella gara decisiva della stagione.
Tutti esauriti i posti numerati mentre restano a disposizione i tagliandi posto libero: domani sarà l’ultimo giorno di prevendite al mattino al PalaOlimpia dalle ore 9.30 alle ore 12.30, solo domani sarà possibile usufruire delle agevolazioni di seguito illustrate. Domenica 1 giugno, giorno della gara, dalle ore 16.30 apertura dei botteghini, non sarà possibile usufruire delle convenzione in atto nelle prevendite. Di seguito sono elencate tutte le iniziative:
► continua la collaborazione con la FIPAV VERONA che prevede l’acquisto dei tagliandi a soli 2,00 per tutti i tesserati. Domenica 1 giugno per tutto il giorno presso lo stand della Fipav in Fiera a Verona nel corso della manifestazione Sport Expo proseguirà la vendita.
► Tariffa speciale per tutti gli studenti degli istituti scaligeri che hanno aderito al progetto Volley School. I ragazzi potranno acquistare il tagliando a soli 2 Euro presentando il libretto personale, mentre per i genitori il tagliando sarà ridotto ad euro 6,00 anziché 10,00. Queste le scuole che possono usufruire dell’agevolazione: Scuola Media Pacinotti Verona, Istituto Stimate Verona, IC Dante Alighieri, S. Ambrogio Valpolicella, IC 2 Vr-Saval Parona, IC G.Pascoli, Liceo Enrico Medi Villafranca, Istituto Da Vinci- Bon Brenzoni, IC 11 Vr Borgo Roma Ovest, IC 10 Vr Primaria B.Giuliari, IC Aschieri San Pietro in Cariano, Istituto Lorgna-Pindemonte, Istituto Aleardo Aleardi, Istituto Enrico Fermi, IC Don Milani Sommacampagna, Scuola Media Salgari di Negrar, DD Cologna Veneta, Scuola Media Cerro Veronese, IC Malcesine.
► Prezzi dei tagliandi invariati per tutti i settori:- Posto “libero” intero: euro 10,00 – Posto “libero” ridotto: euro 6,00 – Ragazzi (esclusi posti numerati): euro 2,00, Ragazzi: nati nel 1994-95-96-97-98-99, 2000, 2001; Ridotto: nati nel 1989-90-91-92-93. L’ingresso è gratuito per i nati nel 2002 e seguenti.
► Per tutti gli associati Fidas Verona ingresso a 6,00 euro anziché 10,00 presentando la tessera o in sede alla BluVolley o presso la Sede della Fidas Verona in via Polveriera Vecchia, 2.

GATO: “TRANQUILLITA’ E FIDUCIA”
Domenica alle ore 21.00 fischio d’inizio per gara 3 finale play off tra Marmi Lanza Verona e Mare&Volley Forlì, domani gli scaligeri svolgeranno una seduta al mattino e la domenica mattina l’allenamento di rifinitura sempre al PalaOlimpia. I cancelli domenica apriranno alle ore 19.30 mentre la cassa accrediti aprirà alle ore 19.00.
A descrivere la gara è il cubano Ramon Gato che osserva: “Vincere sarebbe il modo migliore per concludere tutto il lavoro che da agosto ad oggi abbiamo portato avanti con grande impegno, da quando sono a Verona questa è stata la mia stagione più lunga, più ricca di impegni e vorrei portarla a compimento al meglio. In campo la Marmi Lanza dovrà dimostrare che è consapevole delle proprie potenzialità: anche se abbiamo sofferto un po’ a Forlì, siamo sempre stati avanti nel campionato nonostante gli infortuni, penso che anche per questo dovremo stare tranquilli con la voglia e la fiducia nei nostri mezzi. Personalmente farò di tutto e di più per far tornare a casa il pubblico contento e per tornare anch’io felice, perché altrimenti non passerei una bella estate. Dopo la vittoria della Coppa Italia, la seconda volta per me qui a Verona, ce la metterò tutta per conquistare questa nuova promozione”.
Verona ha la media età giocatori inferiore rispetto a Forlì ma il maturo schiacciatore osserva: “In campo abbiamo giovani dalle grandi qualità che possono in qualsiasi momento della partita fare cose molto belle e anche per questo dobbiamo stare tranquilli”.
Tantissimi i tagliandi già staccati in questi giorni di prevendite oltre 2200 i biglietti venduti a cui si sommano i 1000 abbonati che seguiranno l’incontro gratuitamente, Gato osserva: “Ci aspettiamo un grande PalaOlimpia e già vogliamo ringraziare i tifosi per il loro affetto. Sento una gran voglia da parte di tutti che arrivi presto questa domenica, adesso c’è in palio l’A1, la città la desidera e noi faremo il possibile perché questo si realizzi. Il pubblico da sempre è il settimo uomo in campo, sono sempre stati con noi, sia nei momenti difficili come la scorsa stagione sia quest’anno, anche i tifosi con noi vogliono tagliare questo traguardo”.

LA FANFARA PER L’INNO D’ITALIA
Sarà una domenica di grande sport e di grandi emozioni quella del 1 giugno al PalaOlimpia, in campo Verona e Forlì si contenderanno l’unico posto libero nella massima Serie in una cornice di pubblico sicuramente da grandi occasioni. A dare inizio alla serata ci sarà la fanfara dei bersaglieri in congedo “ LA SCALIGERA DI VERONA” che suonerà l’inno d’Italia.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589