Trento, 29 maggio 2008

Doppio appuntamento fra i banchi di scuola per la Trentino Volley. Domani mattina, venerdì 30 maggio, il giocatore dell’Itas Diatec Trentino Andrea Bari, accompagnato dal responsabile del “Progetto Scuola” Prof. Marco Pacher e dal Team Manager Riccardo Michieletto, si recherà infatti in due istituti scolastici trentini per intrattenersi con i giovani alunni e portare in aula la propria esperienza personale di vita attraverso lo sport vissuto ad alti livelli.
Dalle ore 10.30 alle 12, presso la Scuola Elementare “Umberto Moggioli” di Povo, sulla collina di Trento, il libero campione d’Italia incontrerà le nove classi di terza, quarta e quinta che hanno partecipato al “Progetto Scuola” di Minivolley, organizzato dalla Provincia Autonoma di Trento. Dalle ore 13.30 fino alle 15, invece, Bari sarà a Baselga di Pinè (Tn) dove si confronterà con gli studenti della Scuola Elementare dell’Altopiano e di Lona Lases, nell’ambito del torneo interscolastico organizzato dai due istituti.
Due interessanti momenti per spiegare a tutti i giovani alunni il modo corretto per ottenere risultati importanti nello sport, promosso dalla Provincia Autonoma di Trento in stretta collaborazione con la Trentino Volley.
A tutti i ragazzi che si stanno avvicinando sempre più piacevolmente a questa disciplina ricordiamo che il 22 giugno scatta il “Trentino Volley BIG Camp”, il bellissimo ritiro estivo organizzato dalla Società di via Manci per i nati fra il 1992 e il 1997. Per maggiori informazioni www.trentinovolley.it.

Nella foto in alto il libero dell’Itas Diatec Trentino Andrea Bari impegnato in una “lezione sul campo” assieme a giovani pallavolisti

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it