Torna l’appuntamento estivo con le emozioni e le avventure dei camp estivi firmati Bassano Volley, per cui spegnete la televisione, mettete nell’armadio la consolle dei videogiochi e preparatevi a vivere una grande avventura al sole e all’aria aperta. Si parte lunedì 9 e si finisce venerdì 27 giugno, per quelle che si preannunciano come tre settimane di sport, divertimento e avventura assolutamente da non perdere. La principale novità di quest’anno riguarda l’età dei partecipanti: se negli anni scorsi il Bassano Volley Camp era riservato ai soli ragazzi delle medie (dagli 11 ai 16 anni), quest’anno si raddoppia con un camp interamente dedicato ai ragazzi delle elementari (dai 6 ai 10 anni). In entrambi i casi il piatto forte delle giornate dedicate al camp è costituito dal volley e non potrebbe essere altrimenti visto che Obiettivo Sport, la società che da quattro anni organizza i camp, collaborerà ancora una volta con il Bassano Volley, il che significa che anche quest’anno saranno presenti alcuni giocatori del Fiorese pronti a dividersi tra palestra e campi da beach volley nel doppio ruolo di animatori e allenatori: compatibilmente con impegni di lavoro, allenamenti della serie A e infortuni vari, faranno parte del gruppo Mario Pianese, Davide Dal Molin, Mirko Dalla Libera, Mirco Guidolin, Eros Guarise e Fabio Canella. Il resto degli istruttori e degli animatori saranno tutti allenatori o giocatori del gruppo Bassano Volley e della Pallavolo Bassano, mentre la responsabile di Obiettivo Sport, nonchè organizzatrice dei camp, è come sempre Evelin Stoppiglia, cui ci si può rivolgere per avere informazioni su costi e modalità d’iscrizione.

Anche grazie alla presenza degli alfieri giallorossi la parte del leone nelle attività svolte la reciterà come sempre la pallavolo, ma il Bassano Volley camp ha fondato le sue fortune passate e presenti sul fatto di essere tutt’altro che monotematico. Nel campus delle elementari il lunedì e il venerdì si resta in palestra per fare attività sportiva (principalmente pallavolo ma non solo), il martedì e giovedì si va in piscina, mentre il mercoledì sono in previsione tre uscite, una per settimana: Rafting sul Brenta, Acropark Di Roana e una gita allo Zoo Di Verona. Il camp delle medie prevede invece il lunedì, il martedì e il giovedì tra palestra e campi da beach volley, il mercoledì in piscina e il giovedì in uscita: anche qui in programma una gita a settimana con il Rafting sul Brenta, l’Acropark di Roana e la visita ai divertimenti del Caneva World. Molteplici le possibilità di partecipazione in entrambi i camp: è possibile infatti scegliere un part time di mezza giornata, così come scegliere di fare una sola settimana, oppure optare per il pacchetto full time. A voi la scelta, a patto che la facciate in fretta perchè i posti a disposizione sono ormai pochi e le iscrizioni scadono il 1° giugno.

Bassano Volley Campus 2008: per ragazzi tra i 6 e i 10 anni, dal 9 al 27 giugno presso i Campi Sportivi di Santa Croce e Palestra Einaudi (zona Centro Studi), dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.00.

Bassano Volley Camp 2008: per ragazzi tra gli 11 e i 16 anni, dal 9 al 27 giugno presso i Campi Sportivi di Santa Croce e Palestra Einaudi (zona Centro Studi), dal lunedì al venerdì.

Info e costi: 340.3126139 (Evelin) o evelin@obiettivosport.net.

——————-
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@bassanovolley.it
Mauro Sabino