Marco Loglisci, seconda stagione a Forlì.

“Dopo la vittoria in gara3 con Crema, nessuno di noi ha fatto festa. Non siamo sazi. Certo, Verona è stata costruita per vincere, ma forse non è più il gruppo imbattibuile d’inizio anno. Diciamo che abbiamo l’obbligo di provarci; non tentare di realizzare questo sogno sarebbe un vero e proprio delitto. In regular season ci hanno battuti in casa, poi noi abbiamo vinto a Verona”.

“Erano anni che non sentivo un tifo così caldo. Con Crema, sul 24 a 19 per noi, c’erano duemila persone in piedi ad applaudire, e tutti in campo avevamo i brividi prima dell’ultima battuta di Simone Spescha. E’ stata un’emozione incredibile”.

I tifosi…al PalaOlimpia, abituato ai grandi numeri, non sarà certo facile neppure per loro. La società ha organizzato, e già riempito, un primo pullman di sostenitori, e sta valutando, viste le richieste, di realizzarne almeno un secondo. Parecchie decine le auto che si muoveranno in direzione Verona.

Con Verona, a cui il Mare&Volley Forlì è legato da antica amicizia, sarà prima di tutto una sfida tra gentiluomini, poi un grande spettacolo, infine la serie promozione. E poi, anche l’occasione per rivedere all’opera uno degli ex più amati, quel Massimo Botti ancora nel cuore di tanti tifosi.

Roberto Feroli
Area Comunicazione
MARE&VOLLEY FORLI
email: info@feroli.it
web: www.volleyforli.it