Bellissima atmosfera quella che si è vissuta giovedì sera 15 maggio al PalaSerenelli di Loreto per la cena di chiusura della stagione agonistica 2007-2008. Presso il palazzetto loretano la numerosa schiera di dirigenti delle varie squadre del settore giovanile, tutti gli allenatori della Pallavolo Loreto, la presidenza al completo e i giocatori e le giocatrici delle due prime squadre della società mariana, hanno festeggiato l’ottima stagione appena passata con il terzo posto in classifica conquistato sia dalla Esse-ti Carilo Loreto di serie A2 maschile sia dalla Gs DìXDì Emmedata Loreto di serie B1 femminile, e del lavoro svolto da parte di tutti in questo anno intenso.
Nel complesso, sono accorse alla cena all’incirca un centinaio di persone che quest’anno hanno reso possibile il buonissimo andamento di tutte le formazioni della Pallavolo Loreto, dalla prima squadra fino ai Centri di Avviamento allo Sport. Dopo i ringraziamenti ad inizio serata da parte del Presidente della Pallavolo Loreto, Luciano Serenelli, la cena ha potuto avere inizio. Protagonista, a livello culinario, è stata un’ottima porchetta di ben 35 chili che ha deliziato i palati delle persone presenti le quali hanno potuto assaggiare salame e formaggi locali degustando dell’ottimo vino bianco.
Un segno importante questo da parte della dirigenza loretana che ha voluto fortemente questo incontro per ribadire che la Pallavolo Loreto è una grande famiglia e che tutti, dal primo all’ultimo, sono una parte fondamentale di un movimento che da anni regala emozioni alla città di Loreto e non solo. Grazie a Tutti!
Online nei prossimi giorni, nella sezione fotogallery di www.pallavololoreto.it, le foto della cena di chiusura stagione 2007-2008.
(Nella foto: tutti in piedi per un brindisi alla stagione appena conclusa)
Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto