Prosegue il percorso della Marmi Lanza Verona nei play off promozione della Serie A2, gli scaligeri hanno ieri superato la Olio Pignatelli in gara 3, riproponendosi con il 3-0 già ottenuto in gara 1. Brillante la prestazione degli scaligeri e di Bellei su tutti che hanno fatto gioire gli oltre duemila spettatori presenti, un mercoledì sera di grande volley che anticipa la semifinale con Taviano di domenica 11 maggio alle ore 18.00.
La griglia play off vede così Verona ospitare al PalaOlimpia la Stilcasa Salento d’amare Taviano, mentre la gara 2 si giocherà mercoledì 14, l’altra semifinale in programma è Crema – Forlì.
Massimo Botti capitano gialloblù al termine della gara ha commentato: “Godiamoci questa bella vittoria, abbiamo interpretato al meglio la gara anche nei momenti difficili, e soprattutto siamo stati bravi a mantenere i nervi saldi”. Anche Mario Canzanella si è detto soddisfatto e ha ringraziato il pubblico presente con queste parole: “In campo cerco di dare sempre il massimo, come tutti i miei compagni, è andata bene e sono contento per me e per la squadra. Questo 3-0 è il risultato che ci serviva per prepararci a Taviano. All’inizio ero un po’ contratto ma il pubblico ha contribuito a sciogliermi, è un’emozione giocare per loro e poter dare il 101 per cento”.
La Marmi Lanza ha osservato oggi un giorno di riposo e tornerà al lavoro domani con una doppia seduta al PalaOlimpia.

IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI
Domenica 12 maggio ore 18.00
Marmi Lanza Verona – Stilcasa Salento d’amare Taviano
Mare&Volley Forlì – Premier Hotels Crema
Mercoledì 14 maggio ore 20.30
Stilcasa Salento d’amare Taviano – Marmi Lanza Verona
Premier Hotels Crema – Mare&Volley Forlì
Ev. Gara 3 Domenica 18 maggio ore 18.00
Marmi Lanza Verona – Stilcasa Salento d’amare Taviano
Mare&Volley Forlì – Premeier Hotels Crema

DA OGGI LE PREVENDITE PER VERONA -TAVIANO
Dopo il 3-0 dei gialloblù sulla Olio Pignatelli Isernia Verona accede alla fase semifinale dei play off di Serie A2. La Marmi Lanza incontrerà domenica 11 maggio (ore 18.00) al PalaOlimpia la Stilcasa Salento d’Amare Traviano.
Al via già oggi, giovedì 8 maggio, le prevendite dalle 15.00 alle 19.00 presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia. Le prevendite proseguiranno poi venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20.00, domenica dalle ore 16.30 ad inizio gara.

TESSERATI FIPAV A 2 EURO ANCHE CON TAVIANO
Continua la collaborazione tra la BluVolley Verona e la FIPAV Comitato Provinciale di Verona, per la gara 1 Play-off contro Traviano che si giocherà domenica 11 maggio alle ore 18.00, effettua per tutti i tesserati Fipav la riduzione del biglietto a soli 2 Euro.
L’offerta è valida nei giorni di prevendita presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia: oggi giovedì 8 maggio dalle 15.00 alle 19.00, venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20.00, domenica dalle ore 16.30 ad inizio gara.
Per usufruire di tale agevolazione sarà necessario presentarsi muniti di Camp 3 o ATL2.

DOMANI APPUNTAMENTO CON TELEARENA
Venerdì 7 maggio dalle ore 22.15 circa l’emittente televisiva TeleArena trasmetterà i momenti più salienti della gara 3 dei quarti di finale tra Marmi Lanza Verona e Olio Pignatelli Isernia, giocata mercoledì 7 maggio 2008.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589