Ultimo impegno del mese di aprile per il Volley School: domani, mercoledì 30 aprile, quasi 300 alunni dell’IC Don Milani di Caselle di Sommacampagna (Vr) incontreranno un’altrettanto nutrita rappresentanza della Marmi Lanza.
I protagonisti dell’appuntamento saranno Giacomo Bellei, Eugenio Dolfo, Simone Buti e il preparatore atletico Massimo Merazzi, accompagnati dal Responsabile del Settore Giovanile Fabio Minozzi.
I ragazzi, alunni della scuola elementare e di due classi delle medie, avranno l’occasione di interrogare i gialloblù con domande che spaziano dal gioco alla vita privata. Poi, una trentina di piccoli giocatori entreranno in campo con i loro beniamini: sarà così una occasione per giocare e fare una dimostrazione pratica a tutti i compagni presenti.
Anche in questa occasione verranno distribuiti i gadget Datch, la guida sull’alimentazione di Casa Modena e l’invito per la prima gara dei quarti di finale dei play off tra Verona e Isernia, che si terrà giovedì 1 maggio al PalaOlimpia alle ore 18.00.
Nella foto: Buti insegna il volley (Fotoexpress)
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589