Continuano a mietere successi le formazioni giovanili della Materdomini Volley. Nello scorso lungo fine settimana oltra a chiudere felicemente la stagione agonistica di serie A la società di Via Sonnino festeggia altri due titoli; quello provinciale Under 14 con la formazione allenata da Maria Luisa e Patrizia Di Masi e quello ancora più importante con l’Under 16 che , conquistando il titolo regionale, è ormai ad un passo dalle Finali Nazionali che, come noto, si disputeranno proprio a Castellana Grotte dal 5 all’8 giugno.
Turi e Monopoli sono state le antagoniste della selezione più giovane dei gialloblù battute entrambe con il punteggio di 3-0 rispettivamente in semifinale e finale disputate nella giornata di ieri nel Palasport di Noicattaro.

Come un rullo compressore prosegue la marcia della formazione di Vincenzo Fanizza che battendo con l’ennesimo 3 a 0 l’ostica formazione di Ruffano oltre a conquistare il titolo si qualifica per il concentramento interegionale a tre che designerà l’accesso alla Finale Nazionale, obiettivo che pare davvero vicino ora ed alla portata dei giovani della Mater. Questi ulteriori successi naturalmente rappresentano un ulteriore motivo di orgoglio per Castellana Grotte che continua ad investire con profitto nel settore giovanile futuro serbatoio per successi ancora più importanti.

Pier Paolo Lorizio
Ufficio Stampa
Materdomini Volley.it
Mobile 3478422675
3920091525
Mail ufficiostampa@materdominivolley.it
www.materdominivolley.it