I gialloblù hanno svolto quest’oggi una doppia seduta al PalaOlimpia di Verona; domani, invece, impegno solo pomeridiano a partire dalle ore 17.00 in vista del penultimo turno di regular season al Palasport di Cagliari, domenica alle ore 18.00, contro la Tiscali. Verona affronterà la trasferta di domenica dopo i due stop arrivati a Bassano e davanti al proprio pubblico con Santa Croce, è il capitano scaligero a interpretare il momento della Marmi Lanza e a suggerire il proseguo: “Dobbiamo recuperare tutte le energie in vista dei paly off, ormai molto probabili, il risultato dei prossimi due turni conterà dal punto di vista del morale e per allenarci in prospettiva del mese di maggio. Sarà necessario lavorare in palestra su alcuni problemi tecnici, siamo magari meno brillanti che in altri periodi dell’anno, per questo dobbiamo recuperare al meglio e ritrovare la nostra sicurezza. Ci sono due posti in questo campionato per risalire nella massima serie, non è indispensabile passare come primi ma faremo del nostro meglio anche con la via dei play off. Durante l’anno abbiamo superato diverse difficoltà, spesso mascherate bene con la forza del gruppo; nelle ultime due gare hanno influito un po’ la stanchezza, un po’ il nervosismo che ci hanno giocato così un brutto scherzo. Non è un crollo verticale ma è necessario recuperare la forza di questo gruppo e puntare tutto sull’ obiettivo comune”.

“ANTEPRIMA VOLLEY” SU RCS
Il direttore generale Gabriele Cottarelli ed il condirettore Stefano Filippi sono gli ospiti della trasmissione “Anteprima Volley”, condotta da Marco Ballini, in onda su Radio RCS ( FM 98.6 Bassa e Lessinia- 101.5 città) venerdì alle 17,55 e sabato alle 13,30.

GLI ARBITRI DI CAGLIARI – VERONA
Dirigeranno la penultima gara di regular season tra Tiscali Cagliari e Marmi Lanza Verona i signori
Daniele Zucca e Corrado Toso di Trieste. Fischio d’inizio alle ore 18.00 al Palasport di Cagliari

MUSICA E DIVERTIMENTO ALLA BELLA VERONA
E’ stata una vera e propria serata in gialloblù quella vissuta ieri alla pizzeria La Bella Verona dove Buti e compagni hanno allietato i presenti con un simpatico Karaoke. Per i clienti la possibilità di scegliere le canzoni e cantare accanto ai giocatori sulle note dei più famosi brani italiani e non. Per la Bella Verona un altro successo dopo il primo appuntamento già proposto in occasione della Festa della donna.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589