Trento, 16 aprile 2008

Gara 1 di semifinale scudetto che si terrà domenica sera al PalaTrento (ore 18.45) è destinata ad entrare nella storia della Trentino Volley ancora prima di essere giocata. Con l’avvicinarsi dell’evento diventa infatti sempre più grande l’attesa e l’entusiasmo dei tifosi trentini che anche nella giornata di oggi hanno preso d’assalto il Trentino Volley Point, bruciando qualsiasi tipo di record del passato legato alla prevendite.
Presso gli uffici della Società gialloblu oggi sono stati infatti venduti oltre mille tagliandi; un numero mai fatto registrare prima d’ora in una sola giornata, che porta ad oltre duemila i biglietti già venduti per il match di domenica. Metà PalaTrento è stato quindi già virtualmente riempito; a disposizione per gara 1 restano ancora poco più 2000 biglietti.
Sempre riguardo a gara 1, ricordiamo che alle ore 18 di oggi è scaduto il termine riservato agli abbonati per esercitare il diritto di prelazione per il posto occupato durante la regular season 2007/08. Da domattina tutti i posti sui quali non sarà stato esercitata la prelazione saranno considerati liberi e pertanto potranno essere acquistati dai tifosi che li richiederanno.
Questa settimana il Trentino Volley Point, situato in via Zambra 11 a Trento (telefono 0461 421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it), oltre ai consueti orari di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 14 alle ore 18) rimarrà aperto anche sabato mattina, dalle ore 9 alle 12.

PULLMAN PER I TIFOSI TRENTINI MERCOLEDI’ SERA A ROMA PER GARA 2

Dopo gara 1 di domenica prossima al PalaTrento Itas Diatec Trentino ed M. Roma Volley torneranno in campo già mercoledì 23 aprile per la seconda partita della serie di semifinale scudetto, stavolta in casa della formazione capitolina.
La Trentino Volley organizza per questa occasione un pullman da cinquanta posti per i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo mercoledì sera a Roma gara 2 (fischio d’inizio ad ore 21).
E’ possibile prenotarsi fino alle ore 15 di martedì 22 aprile presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Mercoledì 23 aprile il bus partirà alla volta della Capitale ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 9.30, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 10, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 10.30 circa.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 27 Euro. Viaggio di ritorno previsto subito dopo la fine della gara. La trasferta verrà effettivamente organizzata qualora dovessero arrivare almeno 40 adesioni.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza tifosi gialloblu sulle tribune del PalaTrento

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it